Festival di Sanremo 2024: i beauty look che ci fanno impazzire e non vediamo l'ora di copiare.
- Gheisha Email
- 9 feb 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Festival di Sanremo 2024: i beauty look che ci fanno impazzire e non vediamo l'ora di copiare. E' la settimana più calda dell'anno e tra una canzone e l'altra la nostra attenzione si ferma inevitabilmente sui beauty look più belli del Festival di Sanremo 2024.
Tra i look visti sul palco dell'Ariston spiccano proposte minimali ed eyeliner statement, protagonisti dei trucchi delle star in gara.
Abbiamo selezionato per voi i migliori look della kermesse, con focus su acconciature capelli, quelle che fanno tendenza e non vediamo l'ora di copiare.

Gli hairlook più belli del Festival di Sanremo 2024
Al momento il liscio vince tutto. Le chiome lunghe & straight splendono con Annalisa e la divina Loredana Bertè.
A farci battere le mani per l'eccitazione - facendoci sognare di correre dal parrucchiere per un hairdo volante nel cuore della notte - è Angelina Mango, con una coda alta che in meno di 24 ore si è trasformata un must.
Splendidi anche i raccolti sleek - dall'effetto bagnato - per un effetto minimal chic.

Emma Marrone sleek-chic.
Il trucco nude dal sottotono caldo, completa al meglio il beauty look con raccolto effetto bagnato con scriminatura laterale. La amiamo!

Clara Soccini: raccolto elegante e raffinato.
Capelli tiratissimi e lucidi raccolti con un nodo posteriore dal disegno che ricorda il simbolo dell'infinito per la cantante. Questa acconciatura, è semplicemente chic. Bellissimo anche il trucco con eyeliner.

Rose Villain minimal chic.
Un mini chignon con capelli effetto sleek e scriminatura centrale per la cantante di Click Boom!, che opta per un hairlook minimalista, ideale per enfatizzare l'outfit
floreale in 3D.

Angelina Mango: l'acconciatura must.
Una coda alta con trecce, onde e hair percing che parla da sola. L'acconciatura della cantante italiana è semplicemente perfetta e non vediamo l'ora di copiarla!

Loredana Bertè i capelli blu dei sogni.
Siamo tutti figli e figlie di Loredana e dei suoi - ormai signature - capelli lunghissimi e blu con scriminatura centrale. Unica e inimitabile.

Annalisa e il liscio on fleek.
Canzone stupenda, bellissimo trucco e chioma liscia on fleek, Annalisa ci fa volare. Lo styling mostra una chioma extra liscia con frangia a tendina. In una parola? Super!
E a te quale look ti ha colpito di questo Sanremo e che non vedi l'ora di poter "copiare"?

Commenti